CHI SIAMO

Presente da oltre vent'anni nel settore dell'informatica e del "Data Communication", REAL TECH segue costantemente l'evoluzione delle tecnologie e delle architetture grazie a partnership consolidate con i produttori leader nel settore dell'Information Technology.

Le attività attuali la identificano come società di Ingegneria orientata all'analisi e alla soluzione delle problematiche applicative e architetturali dei propri Clienti, fornendo un supporto consulenziale globale. Dalla gestione amministrativa a quella industriale, dall'ambiente Office a quello progettuale, REAL TECH opera con l'obiettivo di condurre a soluzioni integrate attraverso la conoscenza e l'esperienza maturate dalle proprie persone. A supporto delle proprie attività la società dispone di una struttura organizzata sulle seguenti linee: commerciale, assistenza sistemistica e tecnico-applicativa, consulenza e assistenza pre e post-vendita.

Le attività svolte e le soluzioni offerte da REAL TECH sono:

  • Registrazione e mantenimento nomi a dominio.
  • Configurazione e gestione servizi di posta elettronica, pec e web collaboration.
  • Installazione e supporto servizi di hosting, housing e cloud.
  • Sviluppo applicazioni e siti web.
  • Progettazione e realizzazione di reti locali e geografiche.
  • Installazione ed avviamento degli impianti in rete, nonchè tutte le attività connesse alle verifiche di pre-installazione ed al collaudo e certificazione finale.
  • Installazione hardware e software di base con una specializzazione in ambito Windows, Linux, MacOS.
  • Installazione ed implementazione di soluzioni virtualizzate.
  • Servizi di gestione e manutenzione di sistemi anche attraverso assistenza remota.
  • Monitoraggio attivo e passivo di infrastrutture aziendali.
  • Corsi tecnici, strutturati a più livelli, destinati a utenti e amministratori di sistema.
  • Progettazione e integrazione di sistemi ad alta tecnologia per la trasmissione di voce, dati e immagini attraverso infrastrutture di rete pubblica e privata.
  • Installazione e avviamento di centrali telefoniche ibride e VOIP.
  • Analisi delle problematiche aziendali di natura amministrativa, industriale e tecnologica.
  • Installazione e configurazione avviamento procedure gestionali. 
  • Sviluppo di soluzioni software specifiche, integrazione e personalizzazione di pacchetti applicativi standard.