ASSISTENZA SISTEMISTICA

REAL TECH si avvale di personale Tecnico Sistemistico qualificato con anni di esperienza in amministrazione di sistemi Microsoft, MacOS e Linux.
I nostri Sistemisti sono in grado di operare sia in ambito enterprise che in piccole realtà aziendali affiancando e seguendo il personale IT interno al cliente o diventando il referente unico per la gestione dell’intero parco tecnologico nelle aziende in cui un reparto IT dedicato non è sostenibile.


REAL TECH si occupa di mantenere efficiente la struttura informatica dei sui clienti gestendo tutti gli apparati presenti e coordinando l’intervento di eventuali altri fornitori ponendosi come interfaccia tecnica per la risoluzione di ogni problematica.

L'assistenza sistemistica è divisa in tre tipologie:

CONTRATTI DI MANUTENZIONE E SUPPORTO:
Offriamo contratti di assistenza e di manutenzione personalizzati rivolti sia piccoli professionisti che a medie imprese dove vengono accordati interventi di manutenzione periodica dell'infrastruttura IT per prevenire problematiche e migliorarne l'efficienza.
Questi contratti garantiscono un accesso prioritario all'help desk e riducono i tempi di intervento e prevedono visite periodiche per il mantenimento in efficienza della struttura IT.

ASSISTENZA ONE SHOOT A CHIAMATA:
Per chi non ha la necessità di assistenza continuata è possibile avvalersi di assistenza per incident che permette la presa in carico della problematica e la seguente risoluzione per mezzo di intervento.

CONSULENZA E REALIZZAZIONE A PROGETTO:
La nostra esperienza ci permette di offrire soluzioni per la realizzazione di nuove infrastrutture IT e l'upgrade di strutture esistenti realizzando progetti su misura considerando le esigenze del cliente e ponendo particolare attenzione all'aspetto economico.

Le modalità di intervento sono:

HELP DESK:
Proponiamo servizi di help desk tecnico telefonico fornendo assistenza ai clienti. I nostri operatori forniscono telefonicamente informazioni per la risoluzione della problematica di natura Hardware o Software.

Preso in carico il caso l'assistenza si sviluppa in:
  • Assistenza di Primo Livello - L'operatore telefonico risolve i problemi più semplici dell'utente.
  • Assistenza di Secondo Livello - L'operatore interviene per limitare e risolvere problematiche più complesse oltre ad operare per mantenere in efficienza i sistemi gestiti.

ASSISTENZA REMOTA:
I nostri tecnici dove possibile danno supporto alla risoluzione di problemi in tempo reale on demand tramite l'utilizzo della connessione internet e del software di teleassistenza.
Il nostro software di teleassistenza rispetta i più elevati standard di sicurezza informatica, garantendo l'assoluta riservatezza dei dati.

ASSISTENZA ON SITE:
I nostri tecnici intervengono presso la sede del cliente per l'analisi e la risoluzione di problematiche che non è possibile gestire in via remota.


Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo.